Appartamento in vendita a Vicenza (VI) - Rif: 4576

APPARTAMENTO TRICAMERE IN VENDITA A VICENZA - BERTESINA - COD. 4576

VI EST- poco lontano dal centro nel verde della campagna, vendiamo importante appartamento su due livelli, su contesto qualificato di villa settecentesca ristrutturata, ideale per la famiglia, piacevole caminetto in pietra, travi a vista, doppio garage. Ampi spazi interni e finiture molto eleganti, perfette condizioni di manutenzione, sia interne che a livello condominiale.

AGENZIA VICENZA 0444.963900 -via legione antonini 146- Vicenza
ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA
www.agenziavicenza.it

La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 40 anni di impegno responsabile,professionalità e aggiornamento,sotto la guida di Francesco Marchetti, affiancato oggi dal figlio Andrea, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare.

La struttura dell'AGENZIA VICENZA, opera secondo una propria, specifica carta dei servizi che offre:
valutazione e stima di immobili residenziali e commerciali ; il titolare attualmente è presidente della commissione camerale della camera di commercio di Vicenza
ricerca accurata di immobile "sicuro"
assistenza e sostegno nella ricerca del mutuo più idoneo
certificazioni energetiche documentate
assistenza durante tutto l'iter burocratico ed economico che va dalla formalizzazione di una proposta all'atto notarile
verifica dello stato di fatto nella consegna dell'immobile
massima disponibilità nella gestione di problematiche di qualsiasi natura

Dettagli dell'immobile

Prezzo:Tratt.Ris.
Contratto:Vendita
Zona:
Costruzione:1998
Metri quadri:244
Camere:3
Servizi:2
Terrazzi:1
Ambienti:Soggiorno - Cucina - Mansarda - Lavanderia - Garage doppio - Giardino condominiale
Classe energetica: non definita
I.P.E. non definito
Altro:Ascensore - Aria condizionata - Riscald. autonomo - Camino

POSIZIONE DELL'IMMOBILE