Ricerca veloce rif

TENUTE IN TOSCANA Rif. 5963

Descrizione

ITALIA - Regione TOSCANA

Cediamo una società proprietaria di 300 ettari di terreni e numerosi edifici.Siamo nel cuore della Toscana, lungo la Strada Provinciale 11 "delle colline per Legoli", luogo ideale per le vacanze.
Il sito è vicino a S. Gimignano, a Volterra (20/30 km), a Siena, Pisa, Lucca e Pistoia (circa 40 km) e Firenze a 68 km; anche il mare di Viareggio e Forte dei Marmi è solo ad un'ora di strada.
I terreni sono destinabili per circa il 70 % a seminativo, prati e pascoli e circa il 30% a boschi.
Si possono fare stupende passeggiate a piedi, a cavallo , in bicicletta o trekking alla scoperta di panorami incantevoli e affascinanti borghi medievali; principalmente in autunno sono luoghi di caccia: l'agriturismo non chiude mai proprio per questo motivo!
La proprietà comprende un rinomato ristorante turistico, un agriturismo attrezzato con 35 posti letto su 9 appartamenti, sala riunioni per piccoli congressi, banchetti, pranzi.
Allevamenti allo stato brado di cinghiali, daini, mufloni e animali da cortile sono ad uso del ristorante; vi sono inoltre un mini parco giochi per bambini ed una grande piscina.
In altri quattro poderi sono sparsi altri fabbricati per abitazioni e per accessori agricoli, tutti da ristrutturare.
In totale i fabbricati superano i 5000 mq tutti trasformabili e ristrutturabili per abitazioni turistiche o ricettive, in taluni casi anche con accorpamento dei volumi.
L'intera proprietà può essere venduta a € 6500000,00 non più tratabili, anche tramite cessione della società stessa.

 

Informazioni aggiuntive

  • Campagna

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it