Ricerca veloce rif

TERRENO EDIFICABILE,RESIDENZIALE, IN SITO COLLINARE, FRAZIONABILE

Descrizione

LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE FRAZIONABILE IN DUE PORZIONI, IDEALI PER DUE SPAZIOSE VILLE INDIPENDENTI CON GIARDINO A ISOLA VICENTINA, LOC. VALLUGANA - Rif. 6391 -
Prezzo per ciascuna delle Porzioni di area con garanzia di approvazione dei progetti:
LOTTO B - Euro 165.000 - mq 4.200 completamente pianeggianti.
LOTTO A - Euro 165.000 - mq 10.800 con parte di area boschiva in declivio.
Salendo sul ramo di sinistra di via Vallugana, disponiamo di un'area di 15.000 mq in parte abbastanza pianeggiante ed in parte in declivio. Su questa proprietà sorgeva un rustico ora demolito perchè pericolante.
In questo sito stupendo, si potranno edificare due spaziose ville singole indipendenti di circa 250 mq ciascuna o più, oltre ad ampi bei portici.
L'area verrà frazionata in modo che le due case possano avere la migliore indipendenza.
Il luogo, immerso nel verde dei boschi e nella tranquillità, è aperto ma non isolato perchè sui confini ad Est e a Nord ci sono altre due ville. La salita dal centro di Isola Vicentina è una agevole strada asfaltata.
Un tecnico qualificato ha già concordato con il Comune le possibili ubicazioni delle ville ed ha predisposto bozze progettuali (allegate) da modificare e personalizzare a piacimento: sarebbe interessante anche parlarne insieme!

AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza-348.7374600- 0444/963900
marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it

La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 40 anni di impegno responsabile, professionalità e aggiornamento, sotto la guida di Francesco Marchetti, affiancato oggi dal figlio Andrea, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare.

 

Informazioni aggiuntive

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it