Ricerca veloce rif

AREA RESIDENZIALE EDIFICABILE IN VIA MONTE ASOLONE

Descrizione

AREA RESIDENZIALE EDIFICABILE IN VIA MONTE ASOLONE A VICENZA cedesi con permute su future costruzioni.
Sono circa 24.815 mq. ove su 4.150 si edificheranno 2 palazzine di 4 piani fuori terra con 8 appartamenti + 1 attico ciascuna e 8 villette affiancate.
Sul fronte delle villette la restante area sarà a PARCO BOSCHIVO e a PARCHEGGI. Le opere di urbanizzazione prevedono di realizzare il parco boschivo anche sugli adiacenti 13.700 mq. di area comunale.
Le 2 palazzine sviluppano 2.645 mq. commerciali misurati secondo regole della Borsa Immobiliare della Camera di Commercio, più 1.130 mq. di piastra autorimesse sottostanti.
Le 8 villette hanno una superficie commerciale di 250 mq. ciscuna, pari a complessivi mq. 2.000.
Superfici commerciali complessive, incluso 2/3 autorimesse, mq. 5.398.
I mq. utili fuori terra sono in totale 3.600.
Per la cessione delle aree la società venditrice chiede conferimento in permute di 4 appartamenti più autorimesse pari al 15% delle superfici commerciali di cui sopra, salvo piccolissimi conguagli.
Sono inoltre a carico del futuro acquirente circa € 800.000 per opere di urbanizzazione più spese professionali e contributo al Comune sui costi di costruzione.
L'approvazione dei progetti è prevista per settembre.
Agenzia Vicenza condiziona il rogito d'acquisto a prenotazione di vendite con caparra sufficiente a coprire i costi delle opere di urbanizzazione.

INCONTRIAMOCI E DEFINIREMO OGNI DETTAGLIO:
AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza - 348/7374600 - 0444/963900
WWW.AGENZIAVICENZA.IT - marchetti@agenziavicenza.it

 

Informazioni aggiuntive

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie