Ricerca veloce rif

UFFICIO DI 400 MQ CON AMPIO PARCHEGGIO IN LOCAZIONE A VICENZA EST

Descrizione

UFFICIO DI 400 MQ IN OTTIMO COMPLESSO DIREZIONALE NEL VERSANTE EST DI VICENZA – RIF. 7499
In posizione appena interna alla strada principale e comodissima al Casello autostradale di Vicenza Est, alle tangenziali e ai servizi del quartiere, proponiamo elegante ufficio sviluppato su due livelli (piano 1° e 2°) con ingresso indipendente al piano terra.
L’edificio si presenta in ottime condizioni sia esternamente che internamente. Il piazzale antistante offre ampia possibilità di parcheggio ed è a servizio esclusivo della palazzina di uffici.
Gli spazi sono distribuiti in maniera molto razionale con numerosi vani operativi, tutti molto luminosi, servizi igienici e stanza per archivio o ripostiglio.
Euro 5.000,00
FINITURE in ottime condizioni, serramenti in buon vetrocamera e alluminio, riscaldamento e raffrescamento con termoconvettori, impianti a norma.
Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e per accompagnarvi in visita!

AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900
www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

 

Informazioni aggiuntive

  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento autonomo
  • Ingresso indipendente
  • Aree esterne
  • Posizione
  • Ripostigli: 2
  • Riscaldamento termopompa

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie