Ricerca veloce rif

LOTTO EDIFICABILE PER CASA SINGOLA O BIFAMILIARE A VICENZA

Descrizione

VICENZA VERSANTE NORD: VENDESI LOTTO EDIFICABILE PER VILLA SINGOLA O BIFAMILIARE - RIF. 8210
Tra Vicenza e Cavazzale, in posizione interna, tranquilla e con splendida vista aperta sulla campagna,proponiamo in vendita lotto di circa 4.000 mq con possibilità di realizzare 387 mq fuori terra, più interrato.
Il lotto si trova all'estremità di una lottizzazione in fase di ultimazione e gode di circa 3.000 mq di area agricola che in caso non servisse può anche essere ridotta.
Il lotto è a pronta edificazione.
La posizione è strategica perché siamo a circa 4 km dal centro di Vicenza, che si può raggiungere anche in bicicletta tramite pista ciclabile, e si trova anche comoda al centro di Cavazzale.
L'area è residenziale ma con molto verde attorno e vista aperta.
L'indice di edificabilità permette di realizzare una bella villa singola oppure una bifamiliare adatta quindi per due nuclei familiari.
Possibilità di abbinare altro lotto edificabile a fianco od ulteriore area agricola.

AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444.963900
marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

 

Informazioni aggiuntive

  • Volumetria
  • Urbanizzato

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie