Ricerca veloce rif

NEGOZIO VETRINATO DA RISTRUTTURARE VICENZA - STADIO

Descrizione

ZONA BORGO CASALE - STADIO: VENDESI NEGOZIO DI 49 MQ DA RISTRUTTURARE - Rif. 7931
Proponiamo in vendita esclusiva questa interessante opportunità di Locale commerciale, vetrinato fronte strada, in posizione di passaggio veicolare e pedonale.
Si tratta di un negozio con due vetrine, bagno e rispostigli in retrobottega per un totale di 49 mq.
La distribuzione degli spazi consente pure la suddivisione della superficie in due 2 piccole botteghe.
Impianti autonomi. E' necessaria una completa ristrutturazione.
Prezzo di vendita: Euro 49.000.
Classe energetica in definizione.
N.B. Se fosse necessario ulteriore spazio, è disponibile sul retro un Magazzino di ca 135 mq che gode di doppio ingresso (uno indipendente e l'altro da vano scale condominiale). E' completo di piccolo bagno e di due stanze su soppalco da adibire a ripostiglio/archivio.
Il prezzo di vendita del magazzino è di Euro 85.000.
Siamo a completa disposizione per ulteriori dettagli e sopralluoghi:

AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900
marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

 

Informazioni aggiuntive

  • M altezza immobile
  • M altezza immobile
  • M altezza immobile
  • M altezza immobile
  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Totale piani unita
  • Riscaldamento autonomo
  • Posizione
  • Numero vetrine
  • Ripostigli: 2

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie