Ricerca veloce rif

PER OPERATORI: AREA EDIFICABILE DI CIRCA 67.000 MQ A VICENZA EST

Descrizione

AREA EDIFICABILE DI CIRCA 67.000 MQ A VICENZA EST - TORRI DI QUARTESOLO
In posizione centralissima a Torri di Quartesolo proponiamo PER OPERATORI un'area edificabile di circa 67.000 mq di cui edificabili 16.479,80 mq.
Trattasi di un'area di intervento con PUA già approvato e quindi a pronta edificazione.
I volumi sono a destinazione prevalentemente residenziale.
In termini di perequazioni sarà necessario cedere al Comune un'area di 11.723 mq dove verranno realizzati impianti sportivi o altri edifici di interesse comune, creare un bacino di laminazione e versare circa € 202.000 per opere di interesse generale.
Sicuramente interessante è il fatto che l'intervento può essere diviso in due fasi distinte per avere una migliore gestione e un minore impegno economico.
La posizione è decisamente molto bella e centralissima, quindi molto ricercata e comodissima ai principiali servizi che offre il territorio. Chi acquista l'area avrà pertanto la possibilità di incidere sullo sviluppo urbano e lasciare una impronta importante sullo sviluppo della città.
Il prezzo richiesto è ben calibrato tenendo conto di tutti i costi per la realizzazione di opere di urbanizzazione primarie e secondarie, già preventivate in circa € 2.100.000, compreso bacino di laminazione.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A di Vicenza
www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it

 

Informazioni aggiuntive

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie