Ricerca veloce rif

Rustico di campagna con ampio terreno

Descrizione

Nel comune di Pojana Maggiore vendiamo tipica casa rustica del basso Vicentino.
L'immobile, risalente agli inizi del secolo scorso ed edificato in laterizio misto a pietra locale, lascia ancora trasparire il fascino rustico delle tipiche case delle campagne vicentine.
L'immobile, che necessita una ristrutturazione radicale, dispone di generose metrature, ampi porticati ed è circondato da più di 3000 mq di terreno agricolo.
Siamo certi che, se ristrutturato sapientemente, potrà regalare calore ed emozioni come solo le case di un tempo sanno fare.
Comodo alle principali vie di comunicazioni è vicino ai centri abitati di Noventa Vicentina e Pojana Maggiore.
Possibilità di acquisire anche altro rustico ad esso affiancato.
Siamo a disposizione per valutare con voi l'immobile e guidarvi nel percorso di rinnovamento necessario per portarlo ad uno stato eccellente.
Estremamente interessante anche per le cubature edificabili in caso di demolizione e ricostruzione, possibilità di recuperare fino a oltre 800 mc. Al costo di un lotto edificabile potrete avere una villa singola con parco esclusivo di oltre 3000 mq!!
Non esitate a contattarci per un sopralluogo!

 

Informazioni aggiuntive

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie