Ricerca veloce rif

VICENZA CORSO PADOVA-TRICAMERE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO

Descrizione

VICENZA CORSO PADOVA-TRICAMERE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO CODICE 4306 EURO 230.000

In Corso Padova comodo al centro città e ai relativi servizi vi proponiamo ampio appartamento tricamere completamente ristrutturato a nuovo. La soluzione al piano primo di un piccolo contesto sarà un tricamere biservizi con terrazzo e spaziosa soffitta.
Il proprietario ha depositato i relativi progetti e pagato relativi oneri, che sono stati approvati compresa la realizzazione di un terrazzino con affaccio su area verde circostante. Ottima opportunità per chi è alla ricerca di un appartamento dagli ampi spazi e comodo al centro città. Possibilità di ricavare nella soffitta di 50 mq ottimo mini appartamento o stanza studio.

Possibilità di acquisto o affitto di posto auto nelle immediate vicinanze.

SI PRECISA CHE I RENDERING PUBBLICATI SONO PURAMENTE INDICATIVI.

CODICE 4306 EURO 230.000

AGENZIA VICENZA CENTRO
Corso A. Fogazzaro n.36 - Vicenza
Tel./Fax: 0444.507250
Mail: info@agenziavicenzacentro.it
www.agenziavicenza.it

 

Informazioni aggiuntive

  • Riscaldamento autonomo
  • Riscaldamento a pavimento
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Soffitta
  • Predisposizione aria condizionata
  • Predisposizione allarme
  • Animali ammessi
  • Porta blindata

Annunci simili

Sito realizzato da Fox Group S.r.l | progettazione grafica Work in Studio | sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare | siamo presenti su prossimacasa.it


L'accesso al sito e il suo utilizzo implicano l'accettazione delle condizioni generali, regole sulla privacy e uso dei cookie